Bryan Danielson su Twitter ha risposto ad un cartellone di un fan che era tra il pubblico durante la puntata di Dynamite di mercoledì a Nashville, dove Danielson ha sconfitto Lee Moriarty. Dopo l’incontro, Bryan è stato raggiunto sul ring da Jon Moxley, per continuare la loro storia. Danielson vuole collaborare con Moxley, ma Jon ha detto che non sta accanto a nessuno a meno che non sanguini prima con loro. L’account Twitter di AEW On TV ha ritwittato una GIF del segmento, indicando un cartellone tra la folla che diceva: “BRYAN DANIELSON PIANGE ALLA FINE DI OLD YELLER”, in riferimento ad un film Disney. Ecco la risposta di Bryan:
Quick question for: Was @theLeeMoriarty impressive enough last night to earn a spot in the hypothetical #DanielsonDojo?
Also, I did not cry at the end of Old Yeller. I did cry, however, when endangered sea turtles were burned alive to cleanup the BP spill in the Gulf of Mexico.
— Bryan Danielson (@bryandanielson) February 17, 2022
“Domanda veloce: @theLeeMoriarty è stato abbastanza impressionante la scorsa notte per guadagnarsi un posto nell’ipotetico #DanielsonDojo? Inoltre, non ho pianto alla fine di Old Yeller. Ho pianto, tuttavia, quando le tartarughe marine in via di estinzione sono state bruciate vive per ripulire la fuoriuscita di BP nel Golfo del Messico“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it