Daniel Bryan ha da poco firmato con l’AEW, e già in poche settimane con la federazione di Jacksonville ha tirato fuori un match che rimarrà impresso nella mente dei fan per sempre.
Da quando è apparso per la prima volta con la federazione dei Khan, Bryan non è mai apparso con una sua maglietta ma solo con delle semplicissime magliette bianche.
Questo ha spinto i fan a porsi delle domande su questa scelta dell’American Dragon, che in una recente intervista a Sports Illustrated ha parlato di questa scelta:
“Posso dirvi che è stata una scelta prettamente personale. Non dico che non vestirò mai una maglia a me dedicata, ma in questo momento sento come la voglia di voler ricrearmi da zero. Poi sto invecchiando e voglio sempre di più semplificare la mia vita, e poi cosa c’è di più semplice di una normalissima maglietta bianca?”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.