Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bryan Danielson ha trascorso diversi anni ad affinare la sua arte in varie promotion di wrestling professionistico in tutto il mondo prima di arrivare alla WWE. Ora Bryan Danielson ha riportato in vita il suo personaggio di “American Dragon” in AEW, e lo ha caratterizzato offrendo colpi più rigidi e con un set di mosse più esplosivo e violento rispetto ai suoi giorni in WWE.
Parlando con Joey Hayden del Dallas Morning News, Bryan Danielson ha rivelato di volere un match da sogno contro Darby Allin a Seattle.
“Penso che sarebbe davvero interessante, veniamo entrambi da lì, e potremmo raccontare la storia di due ragazzi che provengono dallo stesso posto ma sono completamente diversi. Uno è giovane e in ascesa e già una superstar, uno sta invecchiando e questo è il crepuscolo – quel genere di cose. Questa, penso, sarebbe una bella storia“.
Bryan Danielson sfiderà Adam Page per l’AEW World Championship tra poche ore a Winter Is Coming.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.