Bryan Danielson si è unito al podcast “Casual Conversations with Th Classic” per parlare della sua attuale carriera in AEW.
Sebbene finora abbia incrociato personaggi del calibro di Kenny Omega, Miro e The Dark Order, Bryan Danielson non ha ancora incontrato in AEW il suo rivale di lunga data e partner occasionale di Tag Team, CM Punk. Danielson è molto eccitato per i potenziali match che lo attendono nel suo futuro, che si tratti di match tag team contro FTR e Young Bucks o un incontro con CM Punk, uno contro uno.
“Penso che ci sia un futuro davvero eccitante per me”, ha detto Bryan Danielson. “Mi piacerebbe una rivalità seria con gli Young Bucks o gli FTR, non solo una cosa una-tantum. E con chi meglio fare squadra se non Punk? Ho sempre pensato, e l’ho detto anche quando ero in WWE, mi sembrava che io e Punk fossimo destinati a fare un match a Wrestlemania e poi non è mai successo”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.