AEW: Bryan Danielson sta già pensando al ritiro


Bryan Danielson è sicuramente una delle Superstar più decorate nel panorama del wrestling e ha spalmato la sua carriera in diverse federazioni: l’anno scorso, dopo aver lasciato la WWE, si è accasato in AEW, con cui ha firmato un contratto triennale al termine del quale potrebbe anche clamorosamente decidere di appendere gli stivali al chiodo o quasi.

Ritiro in vista per Bryan Danielson?

Bryan Danielson è stato recentemente intervistato da Ron Funches, che gli ha chiesto quale scenario preferirebbe per il suo ritiro:

Non ho uno scenario ideale, sarebbe bello lottare due settimane prima di morire e sapere che quello sarebbe il mio ultimo match ma non lotterò a tempo pieno ancora per lungo, smetterò quando scadrà il mio contratto con la AEW. Dopo mi piacerebbe lottare ogni tanto per divertirmi fino a quando proverò gioia nel farlo. Vorrei che questa passione non mi avesse causato così tanto dolore fisico altrimenti avrei continuato ancora a lungo. Non sai mai quale potrebbe essere il tuo ultimo match alla fine. A me basterebbe farlo in un locale con 300 persone”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi