Dopo una lunga e brillante carriera in WWE, interrotta da un brutto infortunio al collo che lo stava spingendo al ritiro, Bryan Danielson ha scelto di passare in AEW ed è ovviamente riuscito a farsi apprezzare anche nella sua nuova compagnia, rimanendo una delle Superstar più apprezzate nel panorama mondiale. Di recente Bryan ha fatto sapere di volersi ritirare a breve ma la compagnia di Tony Khan vorrebbe sfruttarlo fino alla fine.
Quali sono i piani della AEW per Bryan Danielson prima del suo ritiro?
Bryan Danielson ha confermato che questo sarà il suo ultimo anno full time, pertanto sta affrontando alcuni dei migliori atleti per spuntare vari dream match sulla sua lista: tra pochi giorni affronterà Shingo Takagi a Forbidden Door.
Il Wrestling Observer è intervenuto sul suo ritiro e ha rivelato che Bryan potrebbe essere protagonista di una svolta, che gli permetterebbe di recuperare dalle tante sconfitte subite quest’anno, mentre il suo ritiro si avvicina sempre di più.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.