Il roster della AEW è composto da molti veterani del mondo del wrestling, uno tra tutti è indubbiamente Bryan Danielson, il quale è presente nella federazione di Tony Khan da ormai quasi quattro anni, ma la sua carriera potrebbe essere al termine.
La fine della carriera di Bryan Danielson è vicina?
Infatti, questo 25 agosto a All In London, Bryan Danielson affronterà Swerve Strickland per l’AEW World Championship e questo potrebbe essere il suo ultimo match. Ma la situazione si è fatta ancora più preoccupante durante l’ultima puntata di Collision, dove Bryan ha rivelato in un intervista con JR che dovrà sottoporsi ad un ulteriore intervento al collo entro la fine dell’anno.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.