venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsAEW: Bully Ray paragona il successo della federazione a quello di Facebook

AEW: Bully Ray paragona il successo della federazione a quello di Facebook

Il WWE Hall Of Famer Bubba Ray Dudley (Bully Ray nelle indipendenti) ha commentato il grande entusiasmo che ruota intorno alla neonata compagnia AEW. Poichè i biglietti del primo evento della compagnia, Double or Nothing(che si terrà il 25 Maggio a Las Vegas), sono stati venduti in 4 minuti, il membro dei Dudley Boyz ha paragonato il successo iniziale della federazione di Chan a quello di Facebook.

Riguardo il fattore freddo della AEW, Bully ha detto:
“I ragazzi stanno facendo qualcosa di diverso. Stanno facendo qualcosa di interessante. Stanno facendo qualcosa di speciale”. Egli, inoltre, ha anche aggiunto: “Metterò molta enfasi sulla parola “cool”. Cody, gli Young Bucks, Chris (Jericho), Kenny (Omega) e tutte le persone legate alla compagnia hanno un fattore di freddezza. Ho sempre detto che la ECW era il “Napster” del business del pro wrestling; ad ora, invece, credo che la AEW sia il “Facebook” del business del pro wrestling”.

Riguardo l’unicità della AEW, invece, Bully Ray ha affermato:
“Quando Facebook è stato inventato, uno dei ragazzi di Facebook voleva fare pubblicità (sullo stesso social). E hanno deciso di non farlo, perchè non sapevano neanche con che cosa avevano a che fare; tuttavia, sapevano solo di avere qualcosa di interessante. Non so se la AEW sa cosa abbia (in mano) al momento. È semplicemente fantastico. (Tu) puoi sostenere quanto sia stato bello vedere All In tutto esaurito; quanto sia bello vedere le persone che si presentano ai botteghini durante il rilascio dei biglietti; quanto è bello vedere come 14.000 posti si riempiamo in 4 minuti. Per me, è fantastico”.

FONTE: WrestlingNewsSource.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI