sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsAEW: Buone notizie per Matt Hardy e per i fan degli Hardy...

AEW: Buone notizie per Matt Hardy e per i fan degli Hardy Boyz

Secondo Fightful Select, il 47enne Matt Hardy rimarrà ancora per un po’ con la All Elite Wrestling, in quanto avrebbe recentemente raggiunto un accordo per l’estensione al suo attuale contratto. Ecco quanto comunicato:

“Un paio d’anni dopo essere entrato in AEW, Matt Hardy ha visto estendere il suo accordo con la società. Ci è stato detto che l’accordo è stato recentemente aggiunto e che la durata del suo contratto con la AEW è stata allineata con quello di suo fratello Jeff. Ci è stato detto da numerosi talenti all’interno della AEW che Matt è stato di grande aiuto durante i suoi  primi due anni con l’azienda”.

Matt Hardy ha indirettamente confermato la notizia su Twitch, dove ha dichiarato: “Ho prolungato il mio contratto con la AEW, e starò lì ancora un po’. Hanno abbinato me e Jeff, il che è stato molto bello. Possiamo ancora fare molto là fuori“.

Lo scorso episodio di Wednesday Night Dynamite ha visto la riunione degli Hardy Boyz. Matt, Darby Allen e Sting stavano ricevendo un pestaggio per mano di Andrade, Private Party, Butcher e Blade quando Jeff si è presentato a sorpresa per salvarli.

FONTE : RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI