Samoa Joe era riuscito a trovare il giusto spazio in AEW, prima vincendo il titolo mondiale e poi con un importante feud con Chris Jericho, al termine del quale, però, è stato tagliato dagli show per altri impegni cinematografici con il pretesto di un infortunio. La sua ultima presenza risale al 10 Luglio e i fan si stanno chiedendo quando potranno rivederlo on screen.
Si avvicina finalmente il ritorno di Samoa Joe?
Durante un Q&A, Fightful ha riportato che gli impegni cinematografici di Samoa Joe con Peacock sono quasi terminati, anche se sarà impegnato nella promozione post rilascio: il suo ritorno sul ring, però, sembra molto vicino e potrebbe accadere da un momento all’altro.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.