AEW: Cambiamento importante al titolo TNT

Dopo la puntata di “Dynamite”, su YouTube, è andato in onda il post-show di Tony Schiavone. Tony ha condotto il post-show in linea con quello che si è visto durante la puntata di Dynamite, quindi, ci sono stati vari momenti dedicati a Brodie Lee. L’avvenimento più interessante del dopo-Dynamite riguarda il titolo TNT, detenuto attualmente da Darby Allin. Schiavone ha annunciato che la cintura TNT verrà consegnata, a vita, a Brodie Lee Jr. Infatti, a fine Dynamite, Tony Khan ha dato la cintura TNT al figlio di Brodie.

Questo non vuol dire che il titolo TNT smetterà di esistere, vuol dire semplicemente che il titolo cambierà design e verrà poi riconsegnato a Darby Allin che dovrà difenderlo nella puntata del 13 gennaio contro Brian Cage. Un gesto molto bello della compagnia di Jacksonville che ha regalato l’attuale titolo alla famiglia di Jon Huber.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.
Bjork Rajta

Ultimi post di Bjork Rajta (vedi tutti)