La WWE ha rilasciato molti atleti di grande talento negli ultimi mesi, inclusi gli Ever-Rise, ora 2point0 in AEW. Matt Lee ha rivelato che sua moglie era incinta al momento del loro rilascio. Il giorno del parto è poi finalmente arrivato, ma nel frattempo Matt ha dovuto saltare Dynamite.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che i 2point0 avrebbero dovuto essere coinvolti a Dynamite questa settimana. Non si sa esattamente quale fosse il loro ruolo, ma a quanto pare avevano una parte fondamentale:
”Non conosco l’intera storia, ma i 2point0 avrebbero dovuto essere in una posizione chiave nello show, ma la moglie di Matt ha partorito, quindi hanno dovuto riorganizzare le cose molto in fretta. Da quello che mi è stato detto, quei ragazzi avrebbero avuto un ruolo chiave nello show “.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it