venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Cambiati i piani a lungo termine per Dynamite

AEW: Cambiati i piani a lungo termine per Dynamite
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La AEW è in continua evoluzione. Ogni settimana si sentono rumors su vari debutti, nuovi show, roster diviso in brand, il videogioco ecc. La notizia di oggi riporta la decisione di non mandare sempre in diretta le puntate di “Dynamite”. Finché la situazione con la pandemia globale rimane tale, la compagnia di Tony Khan potrebbe usare il Daily’s Place come meglio crede. I fan sono tornati in numero ridotto e i talenti del roster della All Elite Wrestling circondano sempre il ring.

Per lavorare con calma e limitare gli errori la AEW potrebbe optare ad un ritorno ai “tapings”. La AEW ha già provato a registrare diverse puntate di “Dynamite” nei scorsi mesi e col passare del tempo e il ritorno del pubblico in piccole percentuali, lo show di punta della compagnia di Jacksonville è tornato in LIVE. Il ritorno alle registrazioni potrebbe avvenire nelle prossime settimane sotto la formula “Live+ Taping”. In pratica la AEW trasmetterebbe la puntata di “Dynamite” in diretta e subito dopo inizierebbe a girare quella della settimana dopo che andrebbe in onda registrata.

Si tratta di lavorare 1 volta ogni 2 settimane e puntare sul limitare gli errori e aver più tempo per pensare alle puntate successive. Non si sa ancora quando si comincerà con questo formato, sappiamo solo che è un’idea molto ben vista dai piani alti della All Elite.

FONTE: RINGSIDE NEWS 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI