La AEW si sta preparando a dei cambiamenti, l’azienda lascerà il Daily’s Place di Jacksonville nel mese di febbraio per spostarsi a Miami. Questa decisione è stata confermata anche da Dave Meltzer, la AEW cambia la sua location per accogliere nuovo pubblico, sempre in misura limitata per i noti problemi della pandemia. Ma anche per permettere ai vari wrestler un cambiamento di routine.
Quindi i vari episodi di AEW Dynamite, AEW Dark e il PPV Revolution in programma il 28 febbraio si terranno a Miami. Nel mese di marzo tornerà a Jacksonville. Ecco il comunicato dal sito della AEW
“La AEW registrerà diverse puntate di AEW Dynamite, AEW Dark e il PPV di Revolution a Miami, prima di ritornare a Jacksonville a marzo. È stato notato anche che un cambio di scenario potrebbe essere buono per il morale genarale”.
“È stato detto che ci sono delle lamentele anche riguardo al fatto che non è semplice lottare in un’arena dal clima freddo. Probabilmente anche questo ha costretto la Federazione a spostarsi in una località più calda”.
FONTE: AEW
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.