sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsAEW: Cancellati Dark e Dark: Elevation

AEW: Cancellati Dark e Dark: Elevation

La AEW sta attraversando un enorme cambiamento poiché è pronta a presentare un nuovo programma televisivo per il sabato sera. Quel nuovo spettacolo, presumibilmente chiamato Collision, inizierà ad andare in onda il sabato con il ritorno di CM Punk. Purtroppo, questo cambiamento porterà la AEW ad annullare i loro programmi su YouTube.

AEW Dark e AEW Dark Elevation sono i due programmi YouTube settimanali dell’azienda. Ora, li metteranno fuori servizio perché il nuovo accordo per Collision arriva con Warner Bros Discovery in esclusiva.

Cancellati Dark e Dark: Elevation

Sean Sapp ha comunicato tramite Fightful che l’imminente debutto di Collision metterà fine ad AEW Dark e AEW Dark Evolution.

“Con All Elite Collision che inizierà presto, sembra che i piani di trasmissione di AEW stiano cambiando, secondo Andrew Zarian. Fite aveva recentemente indicato che AEW Dark: Elevation stava terminando dopo tre anni. Tuttavia, non sembra essere l’unico finale dello spettacolo. Fonti di trasmissione hanno indicato a Fightful che anche AEW Dark si sarebbe concluso prima o poi. Lo spettacolo va in onda su YouTube dall’ottobre 2019. Quelli con cui abbiamo parlato hanno indicato che quasi tutta la programmazione AEW sarebbe apparsa sulle piattaforme WBD in futuro”.

Ha anche detto che “i talenti esaminati avranno ancora opportunità, sarà più che probabile che saranno portate alla Ring of Honor. Per quanto ne sappiamo, le trasmissioni ROH non fanno parte di questo nuovo accordo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI