Sono passati diversi mesi, ormai, da quando vedemmo per l’ultima volta su un ring della AEW l’ex AEW World Champion, Kenny Omega. The Best Bout Machine si sta ancora riprendendo da un’ernia e da alcuni problemi alle ginocchia. Ad oggi, infatti, non c’è ancora una data ben precisa per il suo ritorno.
Nelle ultime ore, però, Dave Meltzer ha parlato di alcuni piani che la compagnia di Tony Khan aveva in mente per il ritorno di Kenny Omega: l’idea, a quanto pare, era quella di mandare The Cleaner e gli Young Bucks per i futuri titoli trios.
Da tempo si dice che la AEW introdurrà questi titoli trios, ma ad oggi non è stato ancora confermato nulla. L’idea di mandare Omega e i Bucks subito per le cinture, però, sembrerebbe essere stata abolita, anche in virtù delle condizioni di Kenny.
FONTE: CAGESIDESEATS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.