Come vi abbiamo riportato, ieri mattina Cash Wheeler è stato arrestato per aggressione aggravata con un’arma da fuoco. In molti, dopo l’accaduto, si sono chiesti se questo comporterà delle modifiche al match in programma per All In London che vede coinvolti proprio gli FTR e gli Young Bucks.
Il punto della situazione
Stando agli ultimi aggiornamenti di Pw Insider, il Circuit Court di Orange County, in Florida, non ha chiesto a Cash Wheeler di consegnare il suo passaporto e non gli sono state imposte delle restrizioni di viaggio a livello internazionale.
La AEW monitorerà la situazione nel corso delle prossime ore, ma al momento il match tra FTR e Young Bucks valevole per i titoli di coppia della AEW resta confermato in vista di All In London.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.