Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il passaggio di Adam Copeland (Edge) dalla WWE alla AEW ha fatto molto scalpore. La Superstar canadese ha avuto un ruolo di rilievo nella federazione di Tony Khan, fin dal suo arrivo.
Ha detenuto il titolo TNT, ma purtroppo durante Double or Nothing lo scorso 26 maggio, ha riportato un serio infortunio alla tibia nel corso del suo incontro con Malakai Black.
Adam Copeland sta bene, ma per il momento non tornerà
In un’intervista con Sports Illustrated, Copeland ha fornito un aggiornamento sul suo recupero e sul potenziale ritorno in AEW. Si sente bene, ma per il momento non sa quando tornerà sul ring.
“Mi sento davvero bene. Mi sono operato, credo fosse il 1° giugno. Quindi giusto ieri sono passati tre mesi. Non mi ero mai rotto una gamba prima, quindi non sapevo cosa comportasse. Con il mio tendine d’Achille, è stato un processo. Non è stato facile, perché con il tendine ci lavoravo otto ore al giorno. È diventato un lavoro a tempo pieno, e sono tornato dopo sei mesi. Ma è stato un processo molto duro. Ora, non è tanto quello, quanto piuttosto il recupero della potenza e della flessibilità, portando le dita dei piedi verso il ginocchio. Quella è l’ultima area che ancora non vuole cedere. Penso che prima debbo recuperare questa potenza e poi posso iniziare a pensare al ritorno. Al momento non ho idea di quando riuscirò a tornare sul ring.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 31-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 30-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.