L’arrivo di Keith Lee in AEW fece tanto rumore, i fan sperarono di rivederlo sfruttato nel modo giusto come fece la WWE ad NXT. Tuttavia, per alcune complicanze, anche legate al Covid-19, al momento non appare in televisione dalla puntata di Collision del 23 dicembre 2023.
Aggiornamenti sul ritorno di Keith Lee?
In un recente Q&A, Fightful Select ha fornito nuovi aggiornamenti su Keith Lee, rivelando che nonostante non sia stato comunicato nulla, l’unica cosa che lo trattiene dal rientro è la sua condizione fisica.
“L’ultima volta che gli abbiamo chiesto era ad inizio autunno e lui non era stato autorizzato, sfortunatamente. Non c’è nient’altro da fare, se non aspettare l’autorizzazione dei medici.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.