Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2023 della AEW si è concluso con Worlds End, dove nel main event Samoa Joe si è laureato per la prima volta AEW Champion sconfiggendo MJF, il quale ha riportato un infortunio alla spalla.
I fan sono tanto preoccupati e la AEW soffre l’assenza di MJF dai suoi show. In precedenza, risultava difficile stimare dei tempi di recupero, dato che si pensava addirittura ad un intervento, cosa non più in discussione.
Chiarimenti sui tempi di recupero di MJF
Tuttavia, Sean Ross Sapp, durante una sessione Q&A di Fightful Select ha indicato una sua anticipazione sul ritorno di MJF, rivelando che The Salt of the Earth tornerà fra un paio di mesi, aumentando la speranza nei fan.
“Penso che MJF tornerà fra un paio di mesi!”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.