giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsAEW: Che fine ha fatto Wheeler Yuta?

AEW: Che fine ha fatto Wheeler Yuta?

Attualmente, sia la WWE che la AEW si trovano a dover fronteggiare una marea di infortuni che stanno colpendo i rispettivi roster. Con molte superstar di grande importanza ferme ai box, è difficile riuscire a creare card che attirino l’interesse voluto. Uno dei nomi attualmente lontano dal ring è il ROH Pure Champion Wheeler Yuta.

Incerta la data di rientro di Wheeler Yuta

Il campione della ROH non combatte dal 10 gennaio in quanto sta avendo a che fare con un infortunio che lo sta tenendo lontano dal ring da mesi. Inizialmente il suo rientro era previsto per l’evento della CMLL di marzo, in cui avrebbe dovuto rappresentare il Blackpool Combat Club, salvo poi essere stato sostituito all’ultimo.

In uno degli ultimi report di Fightful a cura di Sean Ross Sapp, è stato detto che Yuta ha avuto problemi con alcuni sintomi della concussione per diversi mesi e al momento non è chiara la data di rientro.

“Sean Ross Sapp di Fightful ha affermato che Yuta ha avuto a che fare con i sintomi della concussione per diversi mesi. Al momento non abbiamo una data per un suo potenziale ritorno. L’ultima volta che abbiamo chiesto di Yuta a marzo, la speranza era che l’infortunio non lo tenesse lontano dalle scene ancora per molto. Beh, direi che non è questo il caso”.

I fan della AEW dovranno ancora aspettare fino a data da definirsi per il rientro di Yuta, sicuramente attesissimo visto il grande talento del ROH Pure Champion.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI