L’AEW ha un sacco di cose in cantiere, con All In London e All Out in arrivo. La società sta anche gestendo una situazione interessante per MJF che va verso i titoli di coppia insieme ad Adam Cole.
I due sono stati inseriti in tag team come parte del torneo a coppie casuali. Finora hanno fatto bene e hanno persino del merchandising personalizzato, ma tutte le cose belle devono finire.
I due alla fine si affronteranno per il titolo mondiale
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che MJF e Cole alla fine si affronteranno con il titolo mondiale AEW in palio e la società dovrà prendere una difficile decisione su chi interpreterà il ruolo del cattivo tra i due, non possono tenerli entrambi come babyface.
Finora MJF è stato un ottimo campione, ma ora bisogna capire se diventerà anche campione di coppia insieme, visto che ciò prolungherebbe anche l’alleanza con Adam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it