giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAEW: Che sorpresa, rilasciato del nuovo merchandising di CM Punk

AEW: Che sorpresa, rilasciato del nuovo merchandising di CM Punk

Anche se tutti i segnali indicano l’inevitabile rilascio da parte dell’AEW di CM Punk, la federazione ha comunque messo in vendita nuovo merchandising dell’ex due volte campione del mondo AEW.

Nuovo merchandising di Punk, ecco di cosa si tratta

Il sito Web ShopAEW ha recentemente rilasciato la sua nuova serie “Holiday 2022 Ornament” e un’edizione limitata “CM Punk 2.5 Inch Round Glass Ornament“, che è uno degli articoli in evidenza. Come da elenco, solo 200 pezzi sono in vendita.

Il nuovo merchandising di Punk è attualmente presente nella sezione “Nuovi arrivi” sulla homepage di Shop AEW, insieme ad articoli di Sting, The Young Bucks, Adam Cole, Jon Moxley, Britt Baker, FTR e Danhausen.

È stato ampiamente riportato che Punk e l’AEW stanno attualmente negoziando una conclusione del contratto, che porrebbe fine al breve periodo di Punk con la federazione. Il nativo di Chicago è attualmente fuori dai giochi per un infortunio al tricipite, oltre a essere tenuto lontano dalla società per quanto accaduto dopo All Out.

Anche se Punk alla fine a sorpresa tornasse su un ring AEW, è improbabile che lo faccia in qualsiasi momento prima di metà 2023.

Inoltre, il ritorno di Colt Cabana in AEW è stato percepito come una chiusura nei confronti del rapporto con CM Punk, dato che i due non vogliono lavorare insieme.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI