Mentre i fan dell’AEW avevano tutte le ragioni per festeggiare dopo che Dynamite ha registrato uno sbalorditivo aumento degli ascolti questa settimana, i fan della WWE hanno avuto uno shock enorme con una sfilza di Superstar licenziate ieri dalla compagnia di Vince McMahon.
Una delle partenze più sorprendenti è stata quella di Chelsea Green, visto che aveva firmato un’estensione del contratto di tre anni con la WWE alla fine del 2020.
Nonostante la battuta d’arresto, la Green sembra aver già iniziato a esplorare le sue opzioni e ha anticipato un arrivo nella AEW su Twitter.
In risposta ad una clip pubblicata da Lucha Underground con lei e Penta El Zero M in azione, Chelsea ha scritto che potrebbe presto incontrare la Star messicana:
Hmm.. @PENTAELZEROM maybe I’ll see you sooner than you thought. https://t.co/zZ7Je66vg3
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) April 15, 2021
“Hmm…@PENTAELZEROM forse ci vedremo prima di quanto pensassi“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it