venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsAEW: Chi può già tornare a lavoro e chi rimarrà sospeso? Importanti...

AEW: Chi può già tornare a lavoro e chi rimarrà sospeso? Importanti novità

Dopo il casino successo nel backstage di All Out, Ace Steel, CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW, con gli ultimi quattro che sono stati anche privati dei rispettivi titoli.

Chi altro era coinvolto?

Dave Meltzer ha rivelato che anche Pat Buck, Brandon Cutler, Cristopher Daniels e Michael Nakazawa avessero subito lo stesso trattamento ma pare che la loro sospensione sia già terminata e che tutti siano liberi di tornare a lavoro: l’ipotesi più accreditata è che loro quattro abbiano semplicemente tentato di porre fine alla rissa e che non fossero coinvolti direttamente, pertanto sono stati subito riabilitati.

La AEW sta investigando sull’accaduto ed è probabile che le Superstar ancora sospese non torneranno fino a quando non sarà stata fatta chiarezza sui fatti.

Pat Buck era già presente nel backstage di Dynamite la scorsa notte, mentre Daniels e Nakazawa si trovano attualmente a Tokyo, dove prenderanno parte al Tokyo Game Show per promuovere AEW: Fight Forever, ruolo per cui era stato inizialmente scelto Kenny Omega.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI