giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsAEW: Chiarimenti su quello che sarà il main event di All In...

AEW: Chiarimenti su quello che sarà il main event di All In 2024

L’ascesa di Swerve Strickland in AEW è stata sicuramente degna di nota, grazie alle sue doti nel ring e al suo carisma. Come campione in carica della federazione, si appresta ad un match che si preannuncia iconico contro Will Ospreay il mese prossimo. Tuttavia, gli ultimi rumors riportano come potrebbero cambiare alcune cose per questo incontro.

Nella puntata del 29 maggio di Dynamite, Will Ospreay ha vinto il Casino Gauntlet Match, conquistando così l’opportunità di sfidare Strickland per l’AEW World Championship a Forbidden Door il 30 giugno.

I piani per il main event di All In potrebbero ancora cambiare

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, molti credevano che l’incontro tra i due sarebbe stato il main event dell’edizione 2024 di All In.

“Le persone nel backstage si aspettavano Will Ospreay vs Swerve Strickland come main event di All In a Wembley”.

Tuttavia, durante una sessione di Q&A del podcast di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha affermato di non aver ricevuto alcuna notizia in merito ad una difesa titolata di Strickland a All In o se verrà coinvolto un altro wrestler nella faida.

“Non Swerve, da quel che so. Non so cosa è. Non ho sentito che sarà Swerve. Ora se questo significa che sarà contro qualcun altro a difendere il titolo, o qualcuno di completamente differente, questo non lo so. Io ho sentito che non era Swerve”. 

Allo stato attuale, sembra che le opzioni per il main event di AEW All In 2024 siano ancora tutte sotto la lente d’ingrandimento.

Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI