La Wednesday Night War è iniziata nel 2019; Dynamite e NXT si sono sfidate per vedere quale show sarebbe stato il migliore.
Triple H ha da poco dichiarato che la WWE non era assolutamente in competizione con altre compagnie, Chris Jericho ha voluto rispondere a “The Game” in un’intervista con il New York Post:
“Questo è tipico della WWE… Ricordo che dopo la nostra prima puntata si erano congratulati con noi e dissero: “è una maratona, non uno sprint”. Abbiamo vinto la maratona, giusto? ora per loro è una finta guerra? Beh, allora perché dicevano che era una maratona e non uno sprint un anno e mezzo fa quando è uscito il nostro primo rating?”.
“Se non era una guerra perché hanno preso il mercoledì sera lo alla stessa nostra ora? Era per toglierci gli ascolti e per non farci rifirmare gli accordi televisivi. Tre mesi dopo l’inizio della guerra ci hanno rifirmato un’estensione di centinaia di milioni di dollari. Hanno fallito”.
Possiamo sicuramente immaginare che queste parole non abbiano fatto per nulla piacere ai piani alti della dirigenza della federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.