mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: Chris Jericho accusato di molestie sessuali

AEW: Chris Jericho accusato di molestie sessuali

Chris Jericho è legato alla AEW fin dall’inizio. Questa notte dovrebbe prender parte al PPV World Ends, in un 8-man tag team match. Ma nelle ultime ore sono emerse delle voci sul suo passato, paragonandolo ad Harvey Weinstein, per alcune accuse di molestie sessuali verso Kylie Rae.

Chris Jericho ha molti scheletri nell’armadio

Nell’ultimo episodio di Rumor & Innuendo, Nick Hausman, ha comparato Chris Jericho a Harvey Weinstein, facendo luce su alcune storie del passato dell’ex campione AEW.

“Una delle cose che mi sconcerta di più riguarda gli elogi che Chris Jericho riceve. Quando hai quel tipo di potere e quel tipo di peso, è molto importante usarlo in modo responsabile. Ci sono dei problemi con Chris nel dietro le quinte, dove conosco numerose persone che sono rimaste ferite dalle sue azioni. È molto scomodo per me vederlo lodato così com’è, perché penso che ci siano molte storie su Chris che lo metterebbero sotto una luce diversa. Voglio dire, Harvey Weinstein, ha vinto molti Oscar, ha prodotto molti film molto popolari. Ora è in prigione… Non sto dicendo che questo accadrà a Chris, ma se si nascondono troppi scheletri nell’armadio bisogna stare attenti.”

L’account X di ISO Wrestling ha inoltre condiviso un vecchio tweet, muovendo delle accuse molto inquietanti.

“Ecco il punto: non lasci la federazione più importante del momento (AEW) senza motivo. Ho saputo da persone che a Kylie è stato chiesto di andare nella stanza di Chris Jericho. Con la premessa che ci sarebbero stati altri. Quando arrivò, lì c’era solo lui. Ci ha provato con lei e lei è andata fuori di testa”

Chris Jericho e la AEW ancora non hanno preso una posizione. Vedremo come si svilupperanno i fatti.


 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-12-2023

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI