L’Inner Circle si stava ormai sgretolando ed è esplosa completamente a Dynamite. Chris Jericho ed Eddie Kingston hanno tenuto un promo e dopo aver rivisto il loro match a Revolution, Jericho ha finalmente dato a Kingston quella stretta di mano che gli doveva. Poi 2Point e Daniel Garcia sono corsi ad attaccare Kingston.
Jericho è stato poi soccorso fino a quando Santana e Ortiz sono arrivati a salvarlo. All’improvviso, Jericho ha picchiato i due con la sua mazza da baseball. Sembrava che Jericho si fosse accordato con Parker, Lee e Daniel Garcia, con Jake Hager che si è poi unito a Jericho.
Dopo che questa nuova fazione heel ha messo ko Eddie, Le Champion ha annunciato che la nuova stable si chiama Jericho Appreciation Society.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it