AEW ha esaurito i biglietti per il suo primo spettacolo ufficiale, Double Or Nothing, in un tempo record e Chris Jericho, che è probabilmente il più grande acquisto della società fino ad oggi, vuole tutto il merito. Di recente, l’AEW ha pubblicato un video dell’ex campione del mondo in cui ha parlato della rapida vendita dello show, sostenendo che il suo ingresso nella società era l’unico motivo.
Chris ha discusso che tale successo sia stato dovuto dall sforzo collettivo di The Young Bucks e Cody Rhodes e ha affermato che la descrizione più accurata è che Chris Jericho ha venduto da solo 12 mila biglietti. Ha poi continuato affermando che ha reso la società legittima nel momento in cui ha firmato con loro e la sua apparizione al Double Or Nothing Rally ha ispirato altri a partecipare alla promoter.
Nel complesso questo è un altro grande promo del Master Of Manipulation e la clip ci dà un’idea di cosa aspettarsi da Jericho una volta che l’AEW avrà finalmente messo insieme un programma TV regolare:
"You're Welcome" – @IamJericho#AEW #DoubleOrNothing pic.twitter.com/J8pO6lkZgi
— All Elite Wrestling (@AEW) February 14, 2019
Come notato prima, è stato lo stesso Chris a rivelare che All Elite è in trattativa con 2 reti principali.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.