lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsAEW: Chris Jericho è il confidente numero uno di Tony Khan

AEW: Chris Jericho è il confidente numero uno di Tony Khan

Dopo aver vinto tutto in WWE, Chris Jericho ha deciso di accasarsi in AEW. Y2J sembra aver trovato la sua dimensione nella compagnia gestita da Tony Khan. La sua presenza è un vero e proprio punto di riferimento sia per gli atleti che per lo staff e la dirigenza. Un grande onore che il frontman dei Fozzy sta ripagando con delle performance di assoluto valore. Il peso della visione di Jericho è talmente rilevante che anche il ritorno sui ring della AEW di un performer di assoluto valore come CM Punk dipederebbe da lui.

Chris Jericho deciderà insieme a Tony Khan del ritorno di CM Punk

Secondo quanto riportano gli insider statunitensi al tavolo delle trattative per il ritorno del “Best in the World” siederanno anche gli FTR come membri neutrali. Tuttavia l’ultima parola dipenderà da Tony Khan e dal suo consigliere numero uno Chris Jericho.

“Gli FTR saranno i moderatori in quanto neutrali. Potranno aiutare Jericho e Punk a risolvere le cose… Jericho è il più stretto confidente di Tony Khan in questo momento, quando si tratta di cose che lo riguardano. Ci sono delle volte in cui ci chiediamo ‘dov’è Tony?’ ‘Oh, è nella stanza d’albergo di Chris, o è fuori in questo ristorante che parla con Chris o ovunque parlino. E non si tratta solo di cose di Chris Jericho, come se Jericho fosse una cassa di risonanza. Ci sono persone in quella compagnia che dicono a Tony: “Ascolta Chris, ascolta Chris, ne ha viste tante”. Non puoi fidarti di nessuno al 100%, ma Chris non è come un agente segreto che sta sabotando la AEW. Penso che sia fedele alla AEW, questo è quello che la gente dice a questo punto. E quindi penso che FTR e Punk ne siano consapevoli”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI