La pipebomb di MJF a Dynamite questa settimana sembrava confermare i rumor secondo cui diversi ex WWE in AEW vengono pagati quattro o cinque volte più di lui. Il punto cruciale del promo è stato che si sente sottopagato in AEW. Giovedì sera, Chris Jericho ha apparentemente critivato MJF per essersi lamentato del suo stipendio, implorando al giovane wrestler di andare altrove se non si sente adeguatamente compensato. Jericho ha anche insinuato che l’erba del vicino non è sempre più verde e che MJF pregherebbe di tornare in AEW se dovesse andare in WWE:
For the record @AEW is the best sports entertainment company I’ve ever worked for & @TonyKhan is the best boss I’ve done business with. If certain talents feel they’re under compensated, maybe ur not as good as u think u are. Go elsewhere PLEASE. You’ll be begging to come back!
— Chris Jericho (@IAmJericho) June 3, 2022
“Per la cronaca, AEW è la migliore compagnia di intrattenimento sportivo per cui abbia mai lavorato e Tony Khan è il miglior capo con cui ho fatto affari. Se certi talenti si sentono sottocompensati, forse non sono bravi come pensano di essere. Vai altrove PER FAVORE. Pregherai di tornare!”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it