Chris Jericho ha un saldo accordo con la AEW e ovviamente Le Champion è molto contento della sua situazione attuale, e anche il suo futuro sembra roseo.
Parlando con TV Insider, Chris Jericho si è immerso nell suo futuro, definito a lungo termine, con la AEW. Lui vuole aiutare l’azienda a crescere e ha detto che è fantastico poter crescere senza sentire troppa pressione sulle spalle. Per concludere, l’atleta ex WWE, ha ammesso di non vedersi andare da nessun’altra parte in futuro.
“Uno dei motivi per cui volevo venire in AEW era la sfida di aiutare nel costruire questa organizzazione da zero. Tre mesi dopo l’inizio della nostra esistenza televisiva, abbiamo firmato un’enorme proroga a causa di ciò che avevamo realizzato. Ora il prodotto è diffuso a tante altre persone. Tutta la pressione e i riflettori non sono solo su Chris Jericho, il che è fantastico. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Sono AEW all-in, fino in fondo. Non riesco a vedermi andare da nessun’altra parte. “
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.