AEW: Chris Jericho parla di un approdo di Brock Lesnar nella compagnia

Poco dopo “AEW All Out”, Chris Jericho è andato in onda sul “Saturday Night Special” ed ha risposto a diverse domande dei fan. Una delle domande più frequenti era quella del possibile approdo in AEW di Brock Lesnar e Y2J ha voluto rispondere senza problemi e senza troppi giri di parole. Ancora stranito dal fatto che Lesnar possa essere considerato un “free agent” in questo momento, il “Demo God” ha fatto intendere che qualsiasi offerta venga presentata a Lesnar, verrà surclassata da un’offerta di Vince che non vuole farsi scappare la bestia. Infine Jericho ha rivelato che sarebbe felice di lavorare con Lesnar ed avere finalmente un match con lui. I due si sono affrontati in passato ma mai in TV. Nel 2016 c’è stata anche una rissa nel backstage di “Summerslam” tra i due, ma sembra acqua passata. Ecco le parole di Y2J :

“Ancora mi fa strano quando penso che Brock sia un free agent. Ma è davvero così? Perchè c’è una bella differenza tra free agent e non-sotto contratto. Devi giustificare in qualche modo un investimento simile. Ma anche se offrissimo 100 “squillioni”, Vince offrirà 200 “squillioni”. Avrà sempre più soldi di qualunque altra persona se si tratta di Brock Lesnar. Non lo lascerebbe mai venire in AEW e non lo lascerebbe andare nemmeno in UFC. In ogni caso, mi piacerebbe lavorare con Brock. Non abbiamo mai avuto un match in TV.”

Jericho non esclude la possibilità di un Lesnar in AEW ma crede che un suo approdo nella compagnia di Khan sia molto difficile e complicato.

FONTE: SPORTKEEDA.COM