venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsAEW: Chris Jericho racconta di come si è innamorato di nuovo del...

AEW: Chris Jericho racconta di come si è innamorato di nuovo del Wrestling

Chris Jericho ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei wrestler più rispettati nel mondo del wrestling professionistico. Le Champion è stata una delle prime persone a firmare con la AEW nel 2019 ed è stato per molto tempo il nome più importante in azienda. È stato il primo campione del mondo AEW e ha contribuito a portare avanti la promotion durante le sue fasi iniziali.

Durante un discorso al The Kurt Angle Show, Chris Jericho ha parlato delle principali differenze tra WWE e AEW e ha poi affermato che è stata la libertà creativa in NJPW che gli ha fatto amare di nuovo il wrestling professionistico.

Sono andato nella New Japan nel momento di transizione tra WWE e AEW e il primo incontro che ho avuto è stato con Kenny Omega al Tokyo Dome e ricordo che eravamo liberi di picchiarci a sangue ed io pensavo ‘perché non possiamo farlo in WWE? È una cosa necessaria in questo tipo di intensità’. Poi quando abbiamo avuto il match, io ho ideato l’intero finale, mentre Kenny ha programmato l’inizio. Ho pensato ‘a chi dobbiamo dirlo, con chi dobbiamo parlare?’ E Kenny ha detto ‘di cosa stai parlando?’ Ho detto ‘Beh, chi è l’agente?’ Kenny ha detto ‘Non ci sono agenti qui. Questo è il match, sta a noi’. Ero tipo ‘mi stai prendendo in giro? Davvero? Controllo creativo?’ Si fidavano di me come artista e lasciavano che gli artisti fossero artisti. Così mi hanno fatto innamorare di nuovo del wrestling. Era come volare senza rete, non tutto è connesso, non devi dirlo al cameraman, nessuno sa cosa farai. Nessuno sa cosa dirai”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI