Chris Jericho ha parlato al Busted Open Radio per promuovere Double Or Nothing; durante l’intervista Jericho ha anche ricordato uno spaventoso fatto accaduto durante un tour WWE nel 2012 ad Abu Dahbi :
“Mi ricordo che nel 2012 quando ero ad Abu Dhabi con la WWE eravamo in un club, dove si stava tenendo una grande festa e con noi c’era anche un tipo che stava facendo il duro e quelle persone io le odio con tutto me stesso. Così gli sono andato vicino l’ho preso per il collo e l’ho buttato a terra. Ad un certo punto Io , Jake ( Hager) , Mike Chioda , Primo e Epico ce ne andammo dal club, e fuori c’era il tipo di prima che ci disse che suo padre possedeva il 27% della città e che aveva messo una taglia di 7 milioni di dollari sulla mia testa e che in 24 sarei stato assassinato da un branco di sicari del posto. Poi fortunatamente tutto è andato per il meglio ed eccomi qui a parlare con voi.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.