AEW: Chris Jericho ricoverato in ospedale

Chris Jericho, superstar della AEW e veterano del wrestling, è stato ricoverato in ospedale. Molti dei dettagli riguardanti la natura del ricovero di Jericho rimangono vaghi.

La band di Jericho, i Fozzy, era pronta per esibirsi a Swansea, nel Galles, quando è stato segnalato il suo improvviso ricovero in ospedale. Tuttavia è stato rivelato che la natura del ricovero non è critica e non si tratterebbe di un malore correlato al COVID.

Il locale Sin City Swansea, ha aggiornato la propria pagina Instagram con l’annuncio che la band non farà la sua comparsa dopo il ricovero in ospedale di Jericho: “Stasera siamo stati devastati nell’apprendere che i Fozzy dovranno cancellare il loro appuntamento programmato con noi a Swansea domani”.

Jericho potrebbe tornare in pista tra un paio di giorni. Avremo a breve aggiornamenti sullo spettacolo di sabato a Nottingham e sullo spettacolo di domenica a Londra.

I Fozzy sono la band heavy metal di Chris Jericho. A partire dal 1999, la band ha pubblicato 7 album in studio. Il tema d’ingresso di Jericho in NJPW e AEW “Judas” è stato estratto dall’album omonimo della band. Speriamo che Le Champion si riprenda presto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi