domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Chris Jericho ringrazia il presidente Kahn per i biglietti di football

AEW: Chris Jericho ringrazia il presidente Kahn per i biglietti di football
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Chris Jericho era presente alla partita del Minnesota Vikings di ieri. Ha anche ringraziato Tony Khan per i biglietti. Il nome di Jericho è stato collegato a Khan’s LLC, All Elite Wrestling, dal momento che SeScoops ha svelato la storia questo autunno. Ha ringraziato Khan nella sezione commenti su post di Instagram.

In un’intervista a Drew Dalby questo autunno, Jericho ha commentato le voci su Tony Khan, ma lui, come sempre, non ha detto nulla di specifico.

“Tony Khan sta aprendo la sua compagnia? Non ho sentito nulla e naturalmente la WWE è la WWE e ho una storia ventennale lì “, ha detto Jericho parlando di quello che potrebbe fare nel 2019.” Potrei andare li anche domani e sapere esattamente cosa fare per ottenere una buona reazione. “

“Quindi è emozionante per me sapere che ci sono opzioni”, ha continuato. “Posso andare ovunque e non dovermi preoccupare di nulla. Il fatto che siamo riusciti a fare una crociera con i sei ragazzi (Alpha Club vs Bullet Club), nessuno di noi sotto contratto e riuscire ad essere in grado di vendere questo spettacolo, ci rende davvero tutti noi contenti.”

 

FONTE: SEScoops.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI