AEW: Chris Jericho ringrazia il presidente Kahn per i biglietti di football

Chris Jericho era presente alla partita del Minnesota Vikings di ieri. Ha anche ringraziato Tony Khan per i biglietti. Il nome di Jericho è stato collegato a Khan’s LLC, All Elite Wrestling, dal momento che SeScoops ha svelato la storia questo autunno. Ha ringraziato Khan nella sezione commenti su post di Instagram.

In un’intervista a Drew Dalby questo autunno, Jericho ha commentato le voci su Tony Khan, ma lui, come sempre, non ha detto nulla di specifico.

“Tony Khan sta aprendo la sua compagnia? Non ho sentito nulla e naturalmente la WWE è la WWE e ho una storia ventennale lì “, ha detto Jericho parlando di quello che potrebbe fare nel 2019.” Potrei andare li anche domani e sapere esattamente cosa fare per ottenere una buona reazione. “

“Quindi è emozionante per me sapere che ci sono opzioni”, ha continuato. “Posso andare ovunque e non dovermi preoccupare di nulla. Il fatto che siamo riusciti a fare una crociera con i sei ragazzi (Alpha Club vs Bullet Club), nessuno di noi sotto contratto e riuscire ad essere in grado di vendere questo spettacolo, ci rende davvero tutti noi contenti.”

 

FONTE: SEScoops.com

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.