Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chris Jericho è una di quelle Superstar che ha abbracciato il progetto AEW fin dalla sua nascita e non lo ha più mollato, pertanto in questi anni, oltre all’affetto dei fan, si è guadagnato sicuramente la fiducia di Tony Khan e di chi lavora dietro le quinte con lui. Pertanto, l’attuale ROH World Champion ha deciso di rinnovare e di accettare un nuovo importante ruolo dietro le quinte.
Doppio ruolo per Chris Jericho
Variety ha riportato qualche ora fa che Y2J avrebbe trovato l’accordo per un rinnovo pluriennale che comprende anche la carica di produttore e di consigliere creativo della AEW almeno fino a Dicembre del 2025.
Una mossa astuta da parte di Tony Khan, che potrà continuare a utilizzare della sua esperienza sul ring e allo stesso tempo servirsi della sua mente dal punto di vista creativo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.