Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I contributi di Chris Jericho come wrestler professionista non hanno bisogno di presentazioni. Ha gareggiato in varie promotion in tutto il mondo negli ultimi tre decenni.
Parlando con Newsweek, il leggendario wrestler ha rivelato che non deve più preoccuparsi di non apparire ogni settimana in televisione per la AEW poiché la compagnia è cresciuta significativamente rispetto a due anni fa.
“L’abbiamo iniziata [la AEW] e l’abbiamo resa qualcosa di solido fin dall’inizio. Ne sarò sempre molto orgoglioso e sarò sempre molto orgoglioso del fatto che ora posso essere in Irlanda in tour con i Fozzy, perdendo un paio di settimane di Dynamite, e non devo più preoccuparmi come prima. Perché ora il nostro roster ha così tante stelle che possono ben figurare un paio di settimane anche senza Chris Jericho, alcune persone potrebbero anche non accorgersene.”
Come riportato in precedenza, Chris Jericho è attualmente assente dalla AEW dato che è in tournée con i Fozzy nel Regno Unito.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.