AEW: Chris Jericho rivela quando è realmente finita la “Wednesday Night War”

Sin dal suo debutto in Tv, Dynamite ha impressionato tutti sia per la qualità in ring sia per i ratings televisivi.
Durante Wrestling Observer Radio, Chris Jericho ha parlato degli accordi televisivi della federazione che secondo lui hanno portato alla fine della Wednesday Night War:
“L’accordo televisivo con TNT era un “revenue share” per i primi tre mesi, da ottobre a gennaio, e ci dava solo una parte di qualsiasi introito pubblicitario che improvvisamente, siamo andati così bene che i nostri Demo ci hanno offerto questo contratto da 175 milioni di dollari pur di trattenerci con loro”.
“Questo è il momento in cui la “Wednesday Night War” è finita. Loro hanno messo il loro show contro di noi e noi li abbiamo schiacciati“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM