Nella breve storia della All Elite Wrestling, ci sono stati innumerevoli momenti scioccanti. Tuttavia, uno di più grandi potrebbe essere appena accaduto, poiché Action Andretti è riuscito a sconfiggere Chris Jericho a Dynamite: Winter Is Coming mercoledì.
Andretti ha sorpreso Jericho e tutti i fan presenti all’arena
Nei momenti finali dell’incontro durato nove minuti e mezzo, Jericho ha cercato di intrappolare il suo avversario nella Walls of Jericho, ma Andretti glielo ha impedito e ha poi colpito con un dropkick, correndo poi verso le corde. Jericho lo ha preso e lo ha sollevato su una spalla, ma Andretti è scappato via e ha poi colpito una shooting star press in corsa, ottenendo una prestigiosa vittoria.
Andretti ha festeggiato la sua vittoria con i fan mentre Chris giaceva al centro del ring, sbalordito da quanto era appena accaduto. Successivamente è stato visto lanciare delle attrezzature nel backstage e colpire degli oggetti con una sedia mentre si dirigeva verso il suo camerino.
Dopo l’incontro, Tony Khan su Twitter ha annunciato che Andretti è ufficialmente parte della compagnia e ha poi ringraziato i fan che guardavano lo show:
Congratulations! It's official! @ActionAndretti is ALL ELITE!
Thank you to everyone watching #WinterIsComing on @TBSNetwork Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT! pic.twitter.com/b22U3v1da9
— Tony Khan (@TonyKhan) December 15, 2022
Andretti ha iniziato la sua carriera nel 2019 e ha lavorato per varie federazioni indipendenti come MCW Pro Wrestling, Pennsylvania Premiere Wrestling, CZW e GCW. Era apparso in AEW in una manciata di occasioni a Dark e Dark: Elevation, affrontando artisti del calibro di QT Marshall, Varsity Athletes, Dante Martin e Private Party. Questa è la seconda sconfitta consecutiva di Jericho, che è stato detronizzato da Claudio Castagnoli per il titolo mondiale della ROH a Final Battle lo scorso sabato.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it