venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Chris Jericho spiega perché ha una nuova mossa finale

AEW: Chris Jericho spiega perché ha una nuova mossa finale
A

Chris Jericho ha rivelato durante un recente video su Instagram che ha una nuova mossa finale, esclusiva per la AEW ed è una gomitata in giravolta, chiamata The Judas Effect. Parlando sul suo podcast, il 48enne ha spiegato il motivo della sua decisione di introdurre un nuova finisher. Chris Jericho ha accennato al fatto che si è allenato di recente con Josh Rafferty, l’uomo che ha allenato Batista per il suo ritorno in WWE e Jake Hager per i suoi combattimenti con la Bellator; dopo aver eseguito perfettamente una gomitata in allenamento, Y2J ha spiegato che ha deciso di renderla la sua nuova mossa finale perché vuole una mossa che, a differenza del Codebreaker e del Walls of Jericho, può fare a chiunque:

“Il segreto per un ottimo finale nel wrestling è essere in grado di fare una mossa finale che tu puoi fare a chiunque. Ovviamente, più facile è il bump, meglio è.”

Dopo aver citato Nikki Bella e il suo Rack Attack, che si è rivelata pericolosa a lungo andare, ha aggiunto:

“La gomitata rotante verso il viso è stata una grande idea perché potrei farlo a chiunque. La gente sa che è legittima, tutti sanno cosa vuol dire essere picchiati o colpiti in faccia o sul naso e la si può fare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, a chiunque ed è legittima, sembra dura, sembra come se ti ferisse…ed è la cosa perfetta per un finale.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI