Il panorama del wrestling mondiale ha subito un grande scossone da quando l’AEW e IMPACT hanno iniziato a cooperare; sembra che anche l’NJPW molto presto andrà ad aggiungersi alle due federazioni.
Chris Jericho ha già in mente alcuni match ai quali vorrebbe prender parte , e anche il modo per creare un grande “crossover” tra le due grandi promotion di wrestling:
“Ci sono un paio di match che mi piacerebbe avere. “[Minoru] Suzuki contro di me oppure [Will] Ospreay. Penso a me e Kenny come tag team contro Tana e [Kazuchika] Okada o contro [Kota] Ibushi e Okada.”
“Quindi penso che una collaborazione tra federazioni non porti altro che benefici, Perché la New Japan è una delle più grandi compagnie del mondo con alcune delle Superstar migliori. E mi piace il concetto che l’AEW che li invada a Osaka, per poi fare un grande show crossover al Tokyo Dome. Sarei molto felice se ciò accadesse.”
Staremo a vedere se ciò accadrà sul serio, sicuramente ci sono i presupposti per una storia decisamente interessante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.