Chris Jericho è impegnato nella costruzione del primo evento della All Elite Wrestling, Double or Nothing, previsto per il 25 maggio. Durante un’intervista a Express.co.uk, Y2J ha parlato delle voci che dicono che Dean Ambrose potrebbe unirsi alla nuova promozione. Jericho ha lasciato la porta aperta per il Lunatic Fringe per unirsi alla mischia insieme a Cody Rhodes e ad altri grandi talenti non-WWE della AEW. Ha persino ipotizzato che Ambrose possa prendere una pausa dal wrestling. Ecco le parole di Chris:
“Sono sicuro che se vuole venire nella AEW sarebbe più che benvenuto. È una star, è un grande interprete, è un grande personaggio. Penso che si mescolerebbe perfettamente con questi ragazzi. Quando ottieni un grande successo, non importa in quale compagnia fossi prima perché sei ad un livello superiore. Non ho contattato Ambrose. Solo Dean sa cosa vuole Dean. È una situazione difficile e non conta solo l’aspetto fisico ma c’è un punto di vista mentale.”
Jericho ha ammesso che le pressioni del business costringono gli artisti a fare una pausa e capirà perfettamente se Ambrose decide di abbandonare il wrestling per un breve periodo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it