Chris Jericho che lottato in varie federazioni in tutto il mondo per tre decenni ed è orgoglioso di fare parte dell’AEW ora. Molte persone considerano Chris come uno dei grandi di tutti i tempi e non è difficile capire perché.
I fan continuano ad apprezzare Jericho poiché si è reinventato costantemente nel corso degli anni. Jericho ha molta influenza nel backstage dell’AEW e la sua esperienza è sempre un grande vantaggio per la crescita della federazione. Molti lo considerano un vero leader dello spogliatoio.
Parlando a PopCulture, Chris ha affermato di aver assunto un ruolo simile a quello di The Undertaker in AEW:
“Non che ci sia paragone, ma penso che sto assumendo il ruolo che aveva The Undertaker in WWE nei suoi ultimi anni lì. Dove ogni volta che fa qualcosa, ha un impatto, significa qualcosa. È un vantaggio da avere negli spogliatoi. È un leader. È molto esperto. Può dire a ragazzi e ragazze cosa stanno facendo bene e cosa stanno facendo di sbagliato. È solo una brava persona da avere nel tuo roster”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it