Chris Jericho è un uomo dai molti talenti. Oltre ad essere uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, ha anche una solida carriera musicale con i Fozzy ed ha anche la sua crociera che è stata sede di numerosi eventi di wrestling negli ultimi anni. La precedente Chris Jericho Cruise si è svolta nel gennaio dello scorso anno e ha avuto diversi momenti memorabili, tra cui il pubblico che cantava per la prima volta la theme song di Jericho. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dell’imminente Chris Jericho Cruise e ha notato che un prossimo episodio di AEW Rampage in ottobre potrebbe svolgersi sulla nave e ha aggiunto che la crociera presenterà roster divisi:
“Sarà ad Orlando e non conosco tutte le circostanze. Originariamente, l’idea era che lo avrebbero fatto in diretta dalle Bahamas, ovviamente non sarà così e non conosco il perché, ma a ottobre saranno disponibili due sabati sera perché mercoledì ci sarà la NHL, quindi faranno un venerdì e sabato a Miami il 15 e il 16 al Knight Center. Poi la settimana dopo, sabato 23 è stato annunciato per Orlando, quindi forse Rampage sarà fatto sulla nave quel venerdì sera, ma sembra troppo presto, perché la nave parte giovedì, penso il 21, non arriverebbero alle Bahamas in due giorni. Immagino che potrebbero arrivare entro martedì, perché non hanno annunciato un luogo per Rampage, quindi Rampage potrebbe essere sulla crociera. Sono sicuro che sarà annunciato nei prossimi due giorni. Ci saranno Star dell’AEW, ma sarà una troupe divisa.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it