Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fino a pochi giorni fa era stato chiarito che la AEW volesse puntare su CM Punk come nuovo volto di Collision, il nuovo show della compagnia che partirà il 17 Giugno. L’atleta di Chicago avrebbe trovato un roster pieno di Superstar a lui vicine ma Tony Khan ha fatto saltare l’accordo dopo aver individuato un problema nella gestione di Ace Steel, che avrebbe lavorato a Collision solo come produttore.
C’è ancora speranza di vedere CM Punk a Collision?
Lo stesso CM Punk sarebbe rimasto stranito da questa proposta e avrebbe fatto un passo indietro, rimandando ulteriormente il suo ritorno sul ring. Dave Meltzer ha parlato del suo status e ha fatto capire che non è ancora detta l’ultima parola:
“Non sappiamo se tornerà o meno ma le trattative non sono chiuse, almeno domenica non lo erano. Cosa succederebbe se tornasse e poi abbandonasse di nuovo?”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.