Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attesa è tanta, CM Punk tornerà in AEW durante la prima puntata di Collision, nuovo show che si svolgerà nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giguno.
Negli scorsi giorni in tanti hanno parlato del ritorno della Superstar di Chicago, cercando di capire chi sarà il suo primo avversario.
Adesso si pensa ad una stable per CM Punk
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp ha parlato del “Best in the World” rivelando qualcosa di molto interessante.
“Si parla di Chris Jericho e Samoa Joe come avversari di CM Punk, ma nelle ultime ore, si sta spargendo un rumor molto interessante. E’ possibile che Punk si unisca agli FTR per dare vita ad una stable e avere un feud con il Bullet Club Gold, visto che l’ex campione WWE ha avuto parole importanti sia per Jay White che Juice Robinson”.
Anche se al momento non conosciamo l’avversario o avversari di CM Punk una cosa sembra abbastanza chiara, il suo ritorno in All Elite Wrestling non sarà banale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.