AEW: CM Punk, Batista e Christian le ultime sulla Superstar che debutterà a Revolution

Da quando Paul Wight ha fatto l’annuncio durante Dynamite, che una grandissima Superstar addirittura Hall of Famer della WWE debutterà a Revolution, i fan si sono scatenati col toto nomi.

Quelli più gettonati come abbiamo detto sono Batista e CM Punk, che diciamolo pure, sarebbero un colpo mostruoso della federazione dei Khan. Dave Meltzer dal canto suo, ha dichiarato che potrebbe essere Christian la Superstar che prenderà parte al PPV.

Andando con ordine, Batista e CM Punk hanno smentito personalmente di essere loro la Superstar misteriosa, Christian non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma notizia delle ultime ore, sembra che “Captain Carisma” abbia firmato da poco un nuovo contratto con la WWE e quindi non sarà neanche lui.

Ma allora chi sarà la nuova Superstar messa sotto contratto dalla AEW? Una domanda che in molti si stanno facendo ma che in pochi sanno rispondere, sembra che Tony Khan abbia chiesto l’assoluta riservatezza sul nome, perchè vuole creare una grande attesa in vista di Revolution, ma soprattutto vuole scioccare i fan domenica notte, e far parlare della AEW per giorni.

 

Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere:

I pronostici di AEW Revolution: cosa succederà Domenica notte al PPV AEW ?

Chi sarà la misteriosa Superstar che farà il suo debutto in AEW Domenica notte a Revolution ?

 

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi